Rocco Siffredi operato: “Me l’hanno tagliato, ora dico basta…”

Rocco Siffredi: "Me l'hanno tagliato"Rocco Siffredi si è sottoposto ad un’operazione alla spalla. Pare che l’intervento sia andato bene visto che l’attore hard ci ha scherzato su dicendo ai fan che gli hanno tagliato il c***o.

Rocco Siffredi è diventato un personaggio iconico per via del suo passato come attore hard e per le dimensioni del pene. Probabilmente perché nel periodo in cui recitava nei film per adulti il sesso era un tabù nel nostro Paese e tutt’ora per la produzione dei film hard gli attori devono valicare i confini nazionali. Negli ultimi anni Siffredi si è fatto conoscere al grande pubblico anche per la partecipazione all’Isola dei Famosi, un contesto insolito, in cui ha mostrato il lato umano e le proprie debolezze che (per chiare ragioni) non potevano emergere nella recitazione dei film di cui è icona.

Questo ci ha permesso di conoscere il carattere di Rocco: l’attore è una persona schietta ed ironica, con un grande valore della famiglia ed un’estrema professionalità. L’ultimo lato è emerso principalmente dalla messa in onda del docu reality in cui ha raccontato la sua vita e la sua professione e dal talent ‘Siffredi Hard Accademy‘, nel quale ci ha tenuto a far emergere il duro lavoro (perdonate il gioco di parole) e la professionalità che c’è dietro la creazione di un film per adulti.

Leggi anche -> Moana Pozzi morta? La verità di Rocco Siffredi: “Io l’ho vista”

L’operazione alla spalla e il messaggio ai fan: “Me l’hanno tagliato”

Anche in un’occasione come quella che ha vissuto in questi giorni Rocco non ha perso la consueta ironia. In seguito all’operazione alla spalla subita, l’ex attore hard ha voluto condividere con i fan la degenza ospedaliera in una Stories di Instagram in cui ha ironizzato sulla sua presenza in ospedale: “Mi sono operato al ca***, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più, basta. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo!”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy