Nadia Toffa senza parrucca: “Qui non crescono più capelli…”

Nadia Toffa

Nell’ultimo post su Instagram Nadia Toffa si mostra senza parrucca con i capelli che nel frattempo dopo le cure chemioterapiche sono ricresciuti. Nel farlo però non tutto è andato per il verso giusto e proprio la presentatrice delle Iene lo sottolinea. 

Nadia Toffa si presenta su Instagram con una bellissima foto di un suo primo piano senza parrucca. Nell’immagine mostra come molti dei suoi capelli stiano crescendo anche se rivela nel post che c’è tutto un lato sul quale invece non vogliono saperne di ricrescere. Ecco le sue parole: “Buongiorno bellissimi 😍 Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima 💪🏿💪🏿il corpo umano fa miracoli 🙏🏿 è grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente”.

–> Segui tutti gli aggiornamenti su Nadia Toffa cliccando QUI

Nadia Toffa e le conseguenze della malattia: “Dormo ovunque”

Nell’ultimo post la Toffa scriveva così: “Buongiorno ragazzi Mi addormento ovunque! Qui sono nella hall di un hotel. Ma Mi addormento anche sugli scogli, con il sole in faccia, e nessun rumore mi sveglia! UAhahah mi adatto e mi accontento. Un bacio a schiocco da me e la piccola totó. Tra l’altro ho scoperto che il cane di Dorothy del mago di Oz si chiama come lei…”. Ma i suoi fan analizzano questa foto e secondo alcuni il fatto che lei dorma spesso e ovunque è un buon segnale in merito alla malattia. Lucia per esempio scrive: “Si dice nella psicosomatica che quando si ha sempre sonno si sta guarendo, forza”. Armando poi aggiunge: “Ciao Nadia segui il tuo istinto e riposati ogni volta che vuoi e ne senti il bisogno ,poi nessuno ha mai detto che per dormire ci vuole il letto”.

Leggi anche –> Nadia Toffa: “Ora non ho più paura della morte, ma non voglio morire”

Impostazioni privacy