Matteo Salvini attaccato da Fabrizio Corona: polemica social

Fabrizio Corona Matteo Salvini
Fabrizio Corona e Matteo Salvini

Matteo Salvini attaccato dall’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona sulla questione carceraria: polemica social e molti si schierano col ministro.

Una polemica a distanza è esplosa sui social tra il vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. Al centro del contendere, opinioni diametralmente opposte sulla questione carceraria: se infatti il leader della Lega non ha mai nascosto di essere a favore di misure restrittive di un certo tipo e certezza della pena, Corona non la pensa così.

Vuoi restare aggiornato su Matteo Salvini? Clicca qui

Cosa ha detto Salvini e cosa ha replicato Corona

Scrive Salvini via Twitter: “Carceri piene? Non si fa uscire nessuno, no svuotacarceri, no indulti! Ne costruiremo di nuove con i soldi risparmiati dalla riduzione degli sbarchi”. Arriva su Instagram la replica di Fabrizio Corona: “Articolo 27 della costituzione: il carcere è l’estrema ratio. Il carcere è rieducazione non tortura e poi che senso avrebbe l’esecuzione penale??? Prima o poi può succedere a chiunque di sbagliare”.

L’ex paparazzo dei vip viene però preso di mira dai suoi follower dopo aver postato quel commento polemico: in tanti lo attaccano, sostenendo la certezza della pena, mentre c’è chi evidenzia che Corona non è l’esempio concreto di riabilitazione dopo una pena detentiva. C’è poi chi si schiera con lui, condividendo le sue parole.

Leggi anche –> Matteo Salvini “momenti di Vita” – Video

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy