Fabrizio Corona, accuse choc sulle notti di Cecchi Paone

Corona Cecchi Paone
(Archivio)

Fabrizio Corona, accuse choc sulle notti di Cecchi Paone. 

Ospite de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Fabrizio Corona non manca di lanciare frecciate contro i suoi “nemici” televisivi. Questa sera il suo obiettivo è stato Cecchi Paone, il giornalista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip che proprio durante questa trasmissione lo ha pesantemente attaccato per le sue vicissitudini legali e per quelle personali sostenendo tra le altre cose che Corona sia un pessimo esempio per tutti.

Leggi anche –> Asia Argento, nuovo colpo di scena: “Ha tradito Fabrizio Corona”

L’ex re dei paparazzi non si è tirato indietro e ha risposto così: “Ho sempre detto che Cecchi Paone ha strumentalizzato la sua omosessualità perché la sua carriera era in declinoLui predica la moralità ma poi nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte. Cecchi Paone dice che non sono un esempio per i giovani? Si sbaglia, io sono un esempio per i giovani. Perché sono stato in galera e ogni volta che sono uscito mi sono risollevato”. 

A proposito poi della sua ex fidanzata Silvia Provvedi ha poi aggiunto: “Silvia è stata con me, è venuta a trovarmi tante volte in carcere, non ha mai chiesto niente in cambio e non ha mai avuto copertine “.

Asia Argento pazza per Corona: “Appena mi ha vista mi ha stesa, ero sul letto…”

Vuoi restare aggiornato su Asia Argento e Fabrizio Corona? Clicca qui

In questi giorni non sono mancati dettagli sul loro primo incontro. E ogni giorno escono in merito nuovi elementi. “Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato… Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa” ha spiegato Asia Argento. Poi ha aggiunto: “Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato. Ora pian piano sto uscendo…”. E ancora: “Finora ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un’anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l’aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Siamo andati a ristorante e sono arrivati i paparazzi. Avevo paura che mi avesse tradito lui. Ho pianto, ma poi ho capito che il gossip fa parte della nostra vita”.

Impostazioni privacy