Estrazione Million Day oggi mercoledì 14 novembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 14 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Pronti a scoprire insieme a noi se ci sarà un vincitore del premio maggiore al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario? L’appuntamento anche questa sera è per le ore 19.00 quando vi daremo i cinque numeri vincenti e scopriremo se si romperà un incantesimo negativo che dura ormai da qualche giorno. Infatti, sono oltre tre settimane che non viene realizzato il fatidico cinque.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

L’ultimo risale infatti a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Nel mese di novembre il concorso è dunque ancora a bocca asciutta per quanto riguarda il Jackpot. Invece, la scorsa settimana, sono stati realizzati 182 quattro che si portano a casa mille euro a testa. Vincere non è affatto semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata. Ricordiamo come sempre di giocare senza esagerare: la ludopatia è una patologia drammatica che ha dei risvolti non solo da un punto di vista economico, ma anche fisico.

Estrazione Million Day 14 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 13 novembre: 27-28-37-44-47

La combinazione vincente Million Day 14 novembre: 1-17-31-36-43

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy