Carmelo Zappulla, le condizioni del cantante: cosa ha avuto

Carmelo Zappulla
(Facebook)

Carmelo Zappulla, le condizioni del cantante neomelodico: cosa ha avuto il noto artista, ricoverato in terapia intensiva a Castel Volturno.

Sono ore di trepidante attesa per la sorte del noto cantante e attore Carmelo Zappulla, il quale è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo un malore. Nelle prime ore del mattino di domenica scorsa, 11 novembre 20118, è stato trasferito d’urgenza presso il “Pineta Grande Hospital” di Castel Volturno, dov’è arrivato in condizioni disperate, quasi privo di conoscenza e con valori pressori altissimi.

Per saperne di più –> Paura per Carmelo Zappulla: il cantante in fin di vita dopo un infarto

Aggiornamento sulle condizioni di Carmelo Zappulla

Carmelo Zappulla è in Terapia Intensiva e in coma farmacologico dopo l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto. Sono ore di attesa, per capire quando il cantante – che è stato colpito da infarto intestinale – sarà in grado di respirare autonomamente, ma intanto una speranza di miglioramento si è accesa e nelle prossime ore verranno valutate le condizioni del cantante.

La situazione resta sempre delicata e la prognosi riservata, ma trapela un cauto ottimismo da fonti del “Pineta Grande Hospital” di Castel Volturno, il cui staff medico sta assistendo il noto cantante neomelodico. Il neomelodico era atteso per alcuni concerti negli Usa: a partire dal prossimo 30 novembre al Pc Centere nel New Yersey, il 1 dicembre al Casa Mia nel Connecticut e il 2 dicembre nella Grande Mela, New York, da Gargiulo’S a Brooklyn.

I messaggi di vicinanza a Carmelo Zappulla

Nel frattempo, sono molti i messaggi di vicinanza da parte dei colleghi di Carmelo Zappulla, come Tony Colombo e Ida Rendano e numerosissimi fan. “Dai amico mio.. non mollare…”, scrive Tony Colombo. Ci sono poi i messaggi con l’augurio di pronta guarigione di Rico FemianoSalvatore RussoLello MarinoNino Porzio.

Vicina al cantante anche Radio Nuova San Giorgio. Nancy Coppola scrive: “Forza Carmelo, siamo tutti con te”. E Rico Femiano: “Ti sono vicino, maestro della musica partenopea”. Poco fa, è poi arrivato un post su Facebook che svela i segnali di ripresa del cantante neomelodico: “Finalmente una buona notizia, Carmelo è fuori pericolo”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy