Lorella Cuccarini con un altro uomo mano nella mano: “Mio marito sa tutto”

Lorella Cuccarini
(Chi)

Lorella Cuccarini con un altro uomo mano nella mano: “Mio marito sa tutto”. 

Sta facendo discutere, almeno nell’ambito del gossip televisivo, la foto che ritrae Lorella Cuccarini mano nella mano con un uomo che non è suo marito. Le immagini sono uscite in esclusiva sul settimanale Chi e ritraggono la showgirl, conduttrice e cantante al tavolo di un bar insieme ad un uomo misterioso.

Se vuoi essere sempre aggiornato su tutto il gossip italiano CLICCA QUI

Lorella Cuccarini, ecco chi è l’uomo a cui dà la mano

Lorella Cuccarini e il suo uomo misterioso non solo si tengono per mano in un bar di Firenze, ma poi passeggiano abbracciati per la città in atteggiamenti piuttosto intimi e teneri. L’entourage della Cuccarini dopo aver visto le foto pubblicate ha subito diramato una dichiarazione che prova a smorzare la cosa: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini”. Questa dunque è la spiegazione ufficiale anche se non tutti ne sono convinti.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini, la sua intervista fa discutere: “Lo spread non fa paura”

Poco tempo fa la Cuccarini aveva proprio parlato dei segreti del suo matrimonio così duraturo e affiatato con Silvio Testi col quale è sposata dal lontano 1991: “Ho sempre creduto non fosse giusto sacrificare il lavoro alla famiglia. Come ogni donna sono multitasking, ho fatto fatica a far quadrare tutto ma ne è valsa la pena. Ci è andata bene, ci vuole una certa dose di fortuna ma anche tanta buona volontà. Noi ci abbiamo lavorato tanto sul nostro rapporto e continuiamo a farlo”.

Leggi anche –> Lorella Cuccarini confessa il proprio dramma privato: “Ho dovuto proteggere così i miei figli in questi anni”

Impostazioni privacy