Estrazione Million Day oggi martedì 13 novembre: diretta risultati

Million Day 3 maggio
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 13 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Da ben tre settimane esatte non si ha un vincitore del Jackpot da un milione di euro al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. L’ultimo 5 risale infatti a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Nel mese di novembre il concorso è dunque ancora a bocca asciutta per quanto riguarda il Jackpot. Tante continuano a essere invece le vincite quotidiane del premio di consolazione da mille euro, che si ottiene realizzando quattro numeri esatti. 182 i giocatori che la scorsa settimana hanno sfiorato il cinque.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Per vincere basta indovinare una sequenza di cinque numeri tra 55 totali. Il gioco, insomma, all’apparenza è molto semplice e la giocata singola costa solo un euro. Vincere non è però semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. Vedremo oggi alle 19.00 se qualcuno riuscirà a essere il 36esimo milionario del gioco. Ricordiamo come sempre che la ludopatia è una malattia e bisogna giocare senza esagerare.

Estrazione Million Day 13 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 13 novembre: 27-28-37-44-47

La combinazione vincente Million Day 12 novembre6-26-28-38-42

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy