Bambina morta nella culla, la tragica scoperta nel cuore della notte

bambina morta
Una bambina morta nel sonno nella culla. La tragica scoperta fatta dalla madre (Archivio)

Una bambina è stata trovata senza vita all’interno della sua culla. La terribile scoperta fatta dalla mamma nel cuore della notte.

Una bambina è morta per la cosiddetta ‘sindrome della morte in culla’. La tragedia è avvenuta nei pressi di Civitanova Marche, noto comune marchigiano. Il fatto si è verificato appena prima dell’alba di domenica scorsa. La vittima aveva soltanto un mese di vita ed era la terza figlia di una famiglia residente a Santa Maria Apparente. La mamma della piccola si era accorta che la sua bambina non respirava più e subito ha allertato i soccorsi medici. Ma lei ed il coniuge per fare presto sono poi corsi al più vicino ospedale. È stato tutto inutile però.

LEGGI ANCHE –> Detroit, trovati 103 bambini scomparsi: alcuni stavano per essere venduti

Bambina morta nella culla, inutile la corsa in ospedale

La piccina era ormai morta e su questa vicenda è stata aperta anche una inchiesta da parte dei carabinieri di stanza alla caserma della vicina Civitanova Alta. Da quanto si apprende, la mamma aveva dato una poppata alla bambina circa due ore prima che la tragedia venisse scoperta. Quest’ultimo caso si è verificato come detto poco prima dell’alba, intorno alle 4:00 del mattino. Controllando la piccola, la donna si era accorta che quest’ultima non respirava più.

LEGGI ANCHE –> Il bambino ha mal di testa: estratti nove denti dal suo cervello

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy