Anax Resort and Spa: dove dormire in uno degli hotel più belli di Mykonos

L’Anax Resort and Spa rappresenta probabilmente uno degli hotel più interessanti della brulicante Mykonos, il motivo te lo spieghiamo proprio nei prossimi paragrafi .

L’Anax Resort and Spa si trova proprio sull’isola di Mykonos con la spiaggia di Agios Ioannis di fronte ad una struttura lussuosa ed elegante. Un luogo di gran classe dove rilassarsi e vivere il tempo come se si fosse fermato.

Sei pronto a conoscerne tutti i dettagli? Vediamoli assieme qui sotto.

Prima di partire ti ricordiamo che L’Anax Resort and Spa è un 5 stelle quindi il prezzo a notte potrebbe essere molto alto soprattutto nei momenti di alta stagione, se cerchi qualcosa di un po’ più a portata ti consigliamo di guardare alloggionline.com li troverai il racconto degli hotel a Mykonos più scelti dagli italiani, è una guida molto interessante, ti sarà sicuramente utile.

Anax Resort and Spa, di cosa si tratta

L’Anax Resort and Spa è una struttura unica in grado di combinare alla perfezione un’architettura cicladica con un comfort decisamente moderno, elementi che lo pongono ai vertici delle strutture dell’isola grazie anche alle cinque stelle. La vicinanza con la città di Mykonos e quella con l’aeroporto (entrambi distano pochi minuti dal resort) lo rendono fruibile con grande facilità.

La struttura dispone di ben quarantacinque tra camere e appartamenti sul mare con vista dell’Isola di Delos, antico sito archeologico. Tutti gli ambienti presentano arredamenti moderni realizzati in legno naturale, pietra e marmo, inseriti in interni bianchi dominati da archi a tutto sesto. Tutto ciò crea una piacevole sensazione di eleganza senza mai appesantire anzi regalando un comfort decisamente superiore a quello offerto dalla concorrenza del luogo.

Un elemento predominante è sicuramente l’acqua; i proprietari hanno infatti pensato di conferire a questo elemento una parte da protagonista, si percepisce ciò dalle ampie viste sul mare (l’Egeo) ricavate nelle sistemazioni per gli ospiti, nelle aree pubbliche e nei ristoranti, ma si percepisce anche dalle due grandi piscine di acqua salata fino alle piscine private disponibili nei piccoli appartamento. Nell’arredamento poi, elementi come onde, curve e giochi d’acqua lo caratterizzano. Pare quindi rispettato un continuo legame con la natura che circonda l’Anax Resort and Spa.

Anax Resort and Spa, come trascorrere il tempo

L’Anax Resort and Spa è il luogo perfetto per sfuggire dalla frenesia della vita di tutti i giorni. Potrai farti circondare dal lusso della struttura e dalla sua sconfinata offerta di servizi. Qui il tempo pare fermarsi e ci si sente davvero in paradiso.

Un ristorante elegante offre specialità mediterranee realizzate con ingredienti selezionatissimi provenienti da produzioni locali. Il ristorante è inoltre coadiuvato dalla presenza di luoghi speciali, come piccoli bar quasi intimi, dove godersi un cocktail magari al bancone a bordo piscina, nella hall della struttura oppure nei bar con vista sull’Egeo. Tutti i bar del resort offrono una grande esperienza romantica oltre che spettacolare.

All’interno dell’Anax si trova anche il Resorts Wellness & Spa Center, una vera oasi di pace capace di regalare trattamenti e momenti rilassanti utili a dare benessere al corpo e alla mente all’interno di un’atmosfera sempre lussuosa. La Boutique di Anax è invece il luogo ideale per gli amanti dello shopping di lusso e dell’abbigliamento elegante, non manca nemmeno un’attrezzatissima palestra.

Tutte le sistemazioni dell’Anax Resort and Spa oltre ad essere caratterizzati da ambienti di grande eleganza presentano sempre un balcone o un patio con vista sull’Egeo e un grande bagno con vasca idromassaggio e doccia. Non mancano nemmeno il classico set di cortesia, una Smart TV e l’aria condizionata. Alcuni appartamenti sono anche provvisti di una piscina privata.

In conclusione

Per concludere possiamo dire che se stai cercando un luogo elegante e di lusso a Mykonos, l’Anax Resort and Spa fa proprio per te. La struttura è inoltre completata da un grande parcheggio gratuito e pare essere particolarmente indicata per le coppie di innamorati.

I prezzi sono in linea con l’appeal della struttura e dovrebbero essere vicini a circa 450 euro a notte, colazione ricchissima compresa.

Impostazioni privacy