La Prova del Cuoco, Luciana Littizzetto ‘riporta’ la Clerici alla trasmissione

la prova del cuoco clerici littizzetto
La Littizzetto rivorrebbe la Clerici a ‘La Prova del Cuoco’

Ospite speciale di ‘Portobello’, Luciana Littizzetto ha pungolato Antonella Clerici su ‘La Prova del Cuoco’, facendo divertire tutti

C’è chi vorrebbe Antonella Clerici tornare alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco‘. Il tutto nonostante Elisa Isoardi si stia impegnando al massimo delle sue capacità per offrire agli affezionati della celebre trasmissione culinaria di Rai 1 un intrattenimento degno di questo nome. Ma a sorpresa ecco l’intervento di Luciana Littizzetto, ospite a ‘Portobello’ nella terza puntata dello show del sabato sera affidato proprio ad ‘Antonellina’. L’attrice comica, nel suo divertente discorso di satira, avrebbe calcato la mano proprio su ‘La Prova del Cuoco’ affermando tra il serio ed il faceto: “Antonella, quando c’eri tu a presentare il programma tornavo a casa e trovavo te in tv che impanavi, poi c’erano i titoli del TG1, lo spread, le ossa in Vaticano, ecc…”.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, lo chef abbandona la trasmissione: è polemica

La Prova del Cuoco, la Littizzetto ‘scalda’ il pubblico: “Antonella, quando c’eri tu…”

La Clerici ha risposto pacata che adesso impana a casa. Palla alla Littizzetto: “Perché non crei un angolo cottura qui a Portobello?”. Ed il pubblico ha apprezzato. ‘La Prova del Cuoco’, dopo due mesi dalla messa in onda della 18/a edizione con la Isoardi che ha preso definitivamente il posto della Clerici, vive una crisi di ascolti dalla quale sembra davvero difficile uscirne. E non sono mancate in tal senso aspre critiche rivolte ad Elisa Isoardi. Oltre anche a qualche frecciatina dai vecchi membri del cast che non fanno più parte della trasmissione. Tra queste la stessa Clerici – alla quale la stessa Isoardi ha risposto stizzita – ed Anna Moroni, che da poco ha iniziato una nuova avventura culinaria a Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Prova del Cuoco, Elisa Isoardi spiazza tutti: “Queste cose le faccio solo a casa”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy