Netflix, attrice sa di dover morire e raccoglie fondi per il funerale

Shirley Hellyar netflix
L’attrice di Netflix, Shirley Hellyar, morta per un cancro fulminante, per i funerali ha scelto di fare così

Si chiamava Shirley Hellyar ed era apparsa in diverse produzioni trasmesse da Netflix. Il mese scorso ha saputo di essere malata terminale e ha fatto questo

L’attrice Shirley Hellyar è morta in seguito ad una terribile malattia a soli 40 anni. Il nome è noto a coloro che sono assidui consumatori dei prodotti offerti dalla celebre piattaforma Netflix. La Hellyar infatti aveva fatto da comparsa con ruoli più o meno importanti in diversi telefilm trasmessi in esclusiva dallo stesso Netflix. La donna aveva lanciato una campagna di raccolta fondi per potersi pagare il proprio funerale, con la seguente motivazione: “So che presto morirò, e per questo motivo non voglio gravare sulle spalle dei miei genitori”. La richiesta rivolta ai suoi fan ha permesso di raccogliere così circa 7mila sterline su Go Found Me, noto sito di Crowdfunding. Si tratta di quasi 8mila euro al cambio. Shirley Hellyar si trovava in vacanza in Inghilterra quando il mese scorso ha saputo della terribile diagnosi dopo essersi sottoposta a delle cure.

LEGGI ANCHE –> Netflix nella bufera: accuse di pedopornografia a un film

Netflix, l’attrice sa di dover morire: “Non lasciate che i miei paghino il funerale”

Si trovava a Newcastle per festeggiare il suo quarantesimo compleanno. Ma all’improvviso aveva accusato un malore e per questa cosa aveva preferito farsi visitare dai medici. Da qui la scoperta del tumore. Allora il primo pensiero è stato per la madre ed il padre. Shirley Hellyar ha fatto sapere prima di morire che entrambi i genitori avevano dovuto sopportare la morte di un altro figlio. “Perciò non voglio che siano loro a pagare il mio funerale. Ho tanti amici grandiosi che mi amano. Purtroppo non sono in condizioni di viaggiare per tornare a casa mia in Scozia, ringrazio tutti voi”. La morte dell’attrice è sopraggiunta mercoledì scorso, 7 novembre, mentre dormiva.

LEGGI ANCHE –> Morte di Avicii, malattia, canzoni e verità: il documentario di Netflix

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy