Mamma da record, partorito il 21° figlio: “Questo è l’ultimo”

Mamma da recordMamma da record in Inghilterra, Sue Radford ha da poco partorito Bonnie raggiungendo la straordinaria quota di 21 figli. Orgogliosa della sua famiglia, la donna ha promesso che questa sarà la sua ultima gravidanza.

Se consideriamo l’attuale situazione italiana, con il Paese bloccato a natalità 0 da oltre un decennio, appare quanto meno insolito leggere di una coppia che ha deciso di dare alla luce la bellezza di 21 figli, eppure è quello che hanno fatto i coniugi Radford di Morecambe, Lancashire (Regno Unito). Sue e Noel si sono conosciuti quando erano dei bambini (7 anni) ed il loro è stato un amore di vecchio stampo, da quel momento in poi non si sono mai più persi di vista. Il primo bambino è nato quando Sue aveva appena 14 anni, questo però non ha rovinato la loro relazione, bensì li ha uniti ulteriormente.

Nemmeno loro si sarebbero mai attesi, però, di raggiungere un tale traguardo, Noel aveva addirittura fatto ricorso alla vasectomia dopo il nono figlio (intervento chirurgico per impedire la procreazione), salvo poi ripensarci poco tempo dopo, convinto dalla moglie a diventare nuovamente padre. Dopo la pausa sono arrivati altri 12 figli, l’ultima è Bonnie: una bimba appena nata il cui fratello più grande ha 29 anni più di lei.

Mamma da record: “Con Bonnie abbiamo deciso di dire basta”

Intervistata dal tabloid ‘The Sun’ per il suo record, Sue si è detta felice per l’arrivo di Bonnie, ma ha anche deciso di mettere la parola fine alle gravidanze ed alla maternità: “Abbiamo entrambi deciso che non ne vogliamo più. Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcune persone decidono di fermarsi dopo due o tre bambini. Noi dopo 21”. La donna, d’altronde ha passato circa 800 settimane in gravidanza ed ora vuole godersi tutti i suoi figli. Questi sono parte integrante dell’azienda di famiglia e quando non lavorano danno una mano in casa  con i più piccoli.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy