Giulia Salemi, chi è: età, vita privata e storia della influencer ex GFVip

Giulia Salemi Grande Fratello Vip
(Instagram)

Giulia Salemi, chi è: età, vita privata e storia della influencer ex GFVip, modella di origini persiane star dei social network.

Protagonista del Grande Fratello Vip è Giulia Salemi: nata a Piacenza nel 1993, figlia di Fariba Tehrani, di origini iraniane, e di Mario Salemi, la ragazza dopo la maturità scientifica si trasferisce a Milano per studiare economia. Abbandona però successivamente gli studi, per cavalcare il sogno di diventare una modella affermata.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

Carriera e altre curiosità su Giulia Salemi

La ragazza è stata una delle concorrenti del concorso di bellezza Miss Italia 2014. In quell’edizione del concorso, giunge terza ma conquista alcune fasce, tra cui quella di Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Successivamente, appare in televisione come ospite in diversi programmi, tra i quali “Sottovoce”, “Tiki Taka” e “Quelli che il calcio”. Nel 2016, si parla di lei a causa di un abito indossato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: quel vestito lasciava intravedere la zona inguinale.

L’anno prima, invece, partecipa insieme alla madre a Pechino Express. Proprio il rapporto con sua mamma è stato al centro dell’attenzione mediatica: Fariba Tehrani, infatti, non solo è molto legata alla figlia, ma attraverso la fama della modella è riuscita a farsi conoscere per diverse apparizioni televisive. Lei stessa si è detta orgogliosa di aver dato a Giulia Salemi “un’educazione persiana” che la porta a non concedersi agli uomini.

Leggi anche –> Giulia Salemi dopo lo scandalo: “Uscirò illibata dalla casa del Grande Fratello Vip”

Giulia Salemi, vita privata

La stessa mamma della ragazza ha raccontato che in passato la modella e influencer ha frequentato sia Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, che Andrea Iannone, ormai ex fidanzato della showgirl argentina. Un particolare che non è andato giù a Cecilia Rodriguez, che ha attaccato Giulia Salemi in un’intervista. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, invece, fiumi di inchiostro si sono scritti sulla sua relazione con Francesco Monte, guarda caso ex di Cechu.

In precedenza, ha avuto una relazione sentimentale con Abraham Garcia, conosciuto per essere stato uno dei concorrenti di “Super Shore”, reality show proposto da Mtv. La modella ha spiegato di non avere un fidanzato perché troppo impegnata, ma dopo la fine della relazione con Garcia gliene stata attribuita una col rapper Marracash.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Monte gela la Salemi: “Non è amore”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy