Giusy Pepi, un’amica accusa il marito: “Era piena di lividi”

Giusy Pepi
(screenshot video)

La scomparsa di Giusy Pepi, giovane mamma di cinque figli, un’amica accusa il marito Davide Avola di maltrattamenti: “Era piena di lividi”.

Si torna a parlare della scomparsa di Giusy Pepi, della quale i suoi familiari non hanno più notizie dallo scorso 15 ottobre. La donna, mamma di cinque figli, secondo quanto raccontato da Davide Avola, marito della 39 enne, si sarebbe allontanata da casa. Il tutto è avvenuto a Vittoria, provincia di Ragusa. L’uomo sembra convinto di questo e afferma: “Sono vedovo … La cerco solo per i miei figli. A me di lei non importa più nulla dopo quello che ha fatto”.

Vuoi restare aggiornato sul caso di Giusy Pepi? Clicca qui

Le accuse al marito di Giusy Pepi e la sua difesa

“Hai fatto la tua scelta di vita. Sai però che abbiamo cinque figli e che ognuno di noi piange per le conseguenze di tutto questo”, sono le parole che Davide Avola rivolge alla moglie, quindi la pesante dichiarazione che sancisce di fatto la fine del loro matrimonio: “Giusy, io spero che tu stia bene e che ti faccia viva, ma sappi che non voglio più stare con te”.

C’è però chi sostiene che il marito di Giusy Pepi sia un violento che la maltrattava. Lo afferma a ‘La Vita in Diretta’ un’amica della giovane mamma: “Il marito la maltrattava. C’è chi non vuole parlare perché ha paura e c’è chi come me ha un cuore. Lei con me si confidava. Io le dicevo sempre di denunciare questa cosa però lei era terrorizzata. Terrorizzata perché non aveva patente, non aveva macchina, non aveva la libertà perché era molto controllata. Io ho visto i lividi addosso a Giusy e non li ho visti solo io. Il marito decideva con chi doveva stare. Ho detto tutto alla polizia”. Davide Avola ha negato questa ricostruzione dei fatti: “Qui con me c’è suo fratello, ci vedevamo tutti i giorni, io non ho mai fatto nulla a Giusy, lo può confermare anche lui. Io credo che questa amica l’abbia aiutata e per questo dice queste cose”. Ma anche durante la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ sono piovute addosso all’uomo le accuse di maltrattamenti in famiglia.

Leggi anche –> Giusy Pepi: la sua scomparsa legata a quella di Gessica Lattuca?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy