Dasha Dereviankina: chi è la fidanzata del modello Stefano Sala

Dasha Dereviankina Stefano Sala
La modella Dasha Dereviankina (Instagram)

Dasha Dereviankina: chi è e cosa fa la bella modella ucraina, fidanzata del modello Stefano Sala, impegnato al Grande Fratello Vip.

Stefano Sala, modello nato in provincia di Como, è attualmente impegnato al Grande Fratello Vip. Nel corso della sua partecipazione al talent show, si è molto avvicinato a Benedetta Mazza, cosa che ha fatto molto clamore. Ma il modello, che ha già una figlia nata nell’aprile 2014 avuta dalla sua ex fidanzata Dayane Mello, è in realtà impegnato con la sua collega, l’ucraina Dasha Dereviankina.

Vuoi restare aggiornato sui personaggi del Grande Fratello Vip? Clicca qui

La ragazza, finora, sembra sia rimasta a guardare quanto accadeva nella Casa, quindi – dopo un video che mostrava il fidanzato e la Mazza tra le coperte – ha voluto dire la sua, sostenendo: “Questa è una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Viene mostrato ciò che vogliono che tu veda. Non è la verità! Tutto questo è show”. Ma chi è e cosa fa Dasha Dereviankina? La modella è un influencer su Instagram, grazie agli oltre 600mila follower che la seguono quotidianamente.

Sul suo profilo troviamo selfie e recensioni di marchi come Protein World e Coco White. Ha iniziato a collaborare con Instagram e ha iniziato a pubblicare foto nell’app di condivisione foto nel dicembre del 2012. Ha quindi firmato contratti pubblicitari con StarSystem Models e IMG NY. È apparsa in campagne per designer come Bill Cost ed è apparsa in una sfilata di Guess. Dasha Dereviankina parla in maniera fluente quattro lingue: naturalmente ucraino, poi russo, tedesco e inglese. Viene definita spesso la Megan Fox ucraina.

Leggi anche –> Stefano Sala, effusioni con Benedetta al GfVip: la reazione di Dasha

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy