Aurora Ramazzotti, il messaggio d’amore su Instagram non è per Goffredo

Aurora Ramazzotti Goffredo
(Instagram)

Aurora Ramazzotti, il messaggio d’amore su Instagram non è per Goffredo Cerza, il suo fidanzato. 

Uno dei messaggi più belli e sentiti di Aurora Ramazzotti sulla sua pagina Instagram non è dedicato al suo fidanzato Goffredo Cerza, bensì a suo padre Eros Ramazzotti. La figlia del cantante romano e di Michelle Hunziker infatti ha dedicato un bellissimo messaggio in occasione del compleanno del padre che si è celebrato pochi giorni fa. Ecco le sue toccanti parole: “Il mio amore per te va oltre ogni cosa. A parole non potrò mai esprimere bene quanto ti stimo, amo e quanto credo in te. Ti difenderò a spada tratta per sempre. Tanti auguri papotti. Sei il 55enne più figo del mondo e non lo dico perché sono di parte”.

Aurora Ramazzotti e l’intervista “senza veli”

Pochi giorni fa aveva fatto molto parlare un’intervista di Aurora Ramazzotti rilasciata a Fanpage nella quale ha parlato senza troppi peli sulla lingua anche di aspetti molto privati come la prima volta che ha fatto sesso e alcuni aneddoti legati a questo aspetto davvero curiosi.

Qui potete trovare tutti i dettagli –> Aurora Ramazzotti confessa: “Chiusa in bagno con altri tre, mi ha scoperto mio padre”

Leggi anche –> Michelle Hunziker ad Aurora: “Non sapevi che tuo padre fosse un asiatico” (Eros Ramazzotti)

Impostazioni privacy