Antonella Cavalieri: l’ex di Paulo Dybala corona il sogno del cinema

Antonella Cavalieri
Antonella Cavalieri con Paulo Dybala (Instagram)

Torna a parlare Antonella Cavalieri, ex fidanzata di Paulo Dybala, che ha scelto di restare in Italia e ora corona il sogno di fare cinema.

Antonella Cavalieri, ex dell’attaccante della Juventus, Paulo Dybala, è tornata a parlare e su Instagram ha annunciato di essere ad Abu Dhabi per girare un film. Queste le sue parole: “Molto felice di essere qui e soprattutto di essere parte di questo film fantastico”.

Vuoi restare aggiornato sui campioni dello sport? Clicca qui

Chi è Antonella Cavalieri e qual è stato il suo rapporto con Dybala

Non sappiamo che ruolo avrà nella pellicola la ex di Paulo Dybala, nata a San Nicolas – sobborgo di Buenos Aires – in Argentina, che si è trasferita in Italia per lavoro, ma anche per stare vicina all’attaccante della Juventus. Dopo la rottura, Antonella Cavalieri aveva spiegato: “Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara… magari succede anche a me”.

I due argentini sono stati fidanzati tre anni e sembrava dovessero sposarsi: la ragazza gli è stata vicina fin dalla sua avventura a Palermo con la maglia rosanero, poi qualcosa si è rotto e Antonella Cavalieri ha spiegato di aver scoperto il tradimento del campione bianconero. In estate poi, era stata ospite di Casa Russia su Italia Uno, dove aveva confessato: “Tifo per l’Argentina e per Paulo Dybala. Anche se ci siamo lasciati gli voglio un gran bene”. In precedenza, era apparsa sulle emittenti TeleLombardia e Top Calcio 24. Ora il sogno del cinema che si starebbe concretizzando.

Leggi anche –> Juventus-Napoli, il bug di Pes fa impazzire i tifosi: i bianconeri ‘rubano’ nel videogame – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy