Violento scontro vicino Cagliari: il bilancio è drammatico

violento scontro
(foto Vigili del fuoco)

Violento scontro a Quartucciu, alle porte di Cagliari, sulla strada statale 554: il bilancio è drammatico, un morto e due feriti gravissimi.

Drammatico incidente mortale stamattina a Quartucciu, alle porte di Cagliari, sulla strada statale 554, all’altezza di via 8 Marzo. A causa di un duro scontro tra un’auto contro una moto ha perso la vita un centauro, gravissima la donna che viaggiava con lui. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Brotzu, il conducente dell’auto è anche egli in gravissime condizioni ed è stato portato all’ospedale Marino.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca italiana? Clicca qui

La dinamica del violento scontro a Quartucciu

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e gli accertamenti da parte della polizia stradale consentiranno di fare piena chiarezza sullo schianto, avvenuto all’altezza di un incrocio. Uno dei due veicoli potrebbe essere uscito da una strada laterale senza rispettare la precedenza. L’impatto è stato violentissimo, tant’è che le due persone in sella alla morto sono stati sbalzati via, andando a finire sull’asfalto.

Immediata la richiesta di soccorsi. Sul posto, sono così giunte le ambulanze del 118, quindi i mezzi dei vigili del fuoco e della polizia stradale. I pompieri hanno messo in sicurezza la zona, per una perdita di benzina che avrebbe potuto innescare un incendio. Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare. L’uomo era praticamente morto sul colpo. I due feriti nell’impatto sono gravissimi.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy