Topo morto nel succo di frutta, malore madre e figlioletto – FOTO

topo morto succo di frutta
Un topo morto trovato all’interno di una confezione di succo di frutta. La scioccante scoperta a Taranto

Una donna ha compiuto una scoperta orrenda, trovando un topo morto all’interno del brick di succo di frutta che aveva bevuto poco prima col suo bambino.

Ha dell’inaudito l’episodio gravissimo capitato ad una donna della provincia di Taranto. Quest’ultima ha infatti trovato un topo morto all’interno del succo di frutta che stava bevendo. La vicenda è accaduta nel comune di Manduria. Il corpo del roditore si trovava in un brick dal quale la mamma ed il suo bambino di pochi anni avevano attinto la bevanda. Ma nel giro di pochissimi istanti entrambi hanno avvertito un malessere, che ha spinto lei ad aprire la confezione. E lì è poi è avvenuta la scioccante scoperta. La carcassa del topo si presentava in avanzato stato di decomposizione. Il fatto è stato immediatamente denunciato ai carabinieri della locale stazione di Manduria.

LEGGI ANCHE –> Topo nella zuppa: cliente scioccato al ristorante cinese – FOTO 

Topo all’interno del brick di succo di frutta, indagano i carabinieri

La marca del succo di frutta incriminato è di una marca alquanto conosciuta. La donna ha pubblicato qualche foto per documentare questa brutta vicissitudine, salvo poi cancellare tutto. Purtroppo non è la prima volta che accade qualcosa del genere. Già in passato ci sono state sgradevoli scoperte di questo tenore in generi alimentari confezionati ed anche in delle mense scolastiche. La raccomandazione da non dimenticare mai è quella di controllare per bene il cibo che acquistate, soprattutto se notate qualcosa che non torna.

LEGGI ANCHE –> Ristorante italiano invaso da escrementi di topo, “Rischio contagio” – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy