La suora senza biglietto in metro scavalca i tornelli: “Ed è pure esperta” – VIDEO

metro roma suora
Suora senza biglietto nella metro di Roma, guardate che fa

Una suora è stata ‘beccata’ mentre compie una furbata in metro entrando senza biglietto: un passante ha ripreso tutto incuriosito: “Ci sa fare”.

Un episodio tanto curioso quanto ‘sconvolgente’ è avvenuto nella metro di Roma, alla fermata Piramide. Qui un utente si è armato del proprio, fidato smartphone per riprendere una scena che probabilmente nessuno mai avrà visto prima. Protagonista una suora, che ha superato la barriera dei tornelli pur non avendo il biglietto. L’anonimo postatore ha pubblicato il filmato sulla pagina Facebook ‘Riprendiamoci Roma’, lo scorso venerdì 9 novembre. Ed a corredo di queste immagini ha scritto tra il serio ed il faceto quanto segue. “Ore 17:00, Metro Piramide: la ‘portoghese’ che non ti aspetti. Entra da tornelli per l’uscita e sembra pure esperta”. Si tratta come detto di una suora, che con una certa disinvoltura elude gli ostacoli senza che nessuno gli dicesse nulla.

LEGGI ANCHE –> Roma, cede la scala mobile della metro: ci sono feriti gravi

Metro Roma, la suora che entra senza pagare

Nessun addetto alla sicurezza l’ha fermata o le ha chiesto il biglietto. Né qualche passeggero l’ha avvisata che l’entrata era da tutt’altra parte e necessiterebbe dell’apposito ticket. A dirla tutta sembra che il personale Atac non fosse nemmeno presente quando questo curioso episodio con protagonista la suora è avvenuto. Potrebbe anche darsi che la santa donna si sia confusa nell’imboccare la barriera di uscita anziché quella di entrata. Fatto sta che non ha accennato minimamente a prendere da qualche tasca un eventuale biglietto in suo possesso.

LEGGI ANCHE –> La risposta epica di una Signora in metro: “Tu non sei razzista, tu si nu strunz” – Video Virale

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy