Lutto a Uomini e Donne, morta Renata la protagonista del Trono Over

(Screenshot)

La signora aveva 91 anni. Il ricordo commosso del figlio Carlito: “Te ne sei andata in punta di piedi”.

Grave lutto a Uomini e Donne: è morta a 91 anni Renata Di Ancona, la più amata protagonista del trono Over della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, cui aveva partecipato dal 2012 al 2015. Negli anni aveva saputo farsi apprezzare dal pubblico e regalare tante risate durante il programma. Era diventata uno dei volti più noti assieme a Rosetta, lei pure venuta a mancare. Meno di un mese fa i protagonisti e il pubblico a casa erano stati sconvolti dal suicidio di Rocco di Perna.

Il ricordo del figlio di Renata

A dare il triste annuncio, con parole di grande commozione, è stato il figlio di Renata, Carlito Brigante, su Facebook: “In punta di piedi, così… Come d’altronde tuo costume di vita… Te ne sei andata… Ora ovunque tu sia… Dammi la tua luce… Ti amo mamma”. A corredo del post una foto di Renata durante lo show pomeridiano di Canale 5 dalla quale trapela tutta l’energia e la grinta di cui era capace.

–> Segui tutti gli aggiornamenti su Uomini e Donne cliccando QUI

(Screenshot)

“Ciao mia bella zia… – ha scritto un altro familiare di Renata – che Dio ti abbia in gloria! Ora hai raggiunto il tuo adorato marito e i tuoi cari! Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita… resterai per sempre nel mio cuore… e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta! Ciao Miss Simpatia, un bacio ovunque tu sia!”. Ma già pochi minuti dopo l’annuncio erano tantissimi già i messaggi di condoglianze arrivati sui social da parte di amici, conoscenti e fan.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy