La truffa che coinvolge i VIP: la denuncia delle Iene

(Websource/Archivio)

La truffa che coinvolge i VIP: la denuncia delle Iene. Andrà in onda questa sera a Le Iene show un servizio che coinvolge i vip della televisione, testimonial a loro insaputa di prodotti, senza aver mai dato il proprio consenso.

Vip testimonial a loro insaputa, il servizio di questa sera de Le Iene show

Sono rimasti coinvolti in questa truffa tanti volti noti dello spettacolo. Ed è stato tramite Le Iene che hanno chiesto scusa a tutti i propri fan, se per colpa loro questi ultimi si sono trovati a dissipare i propri soldi. E’ stata la trasmissione in onda su Italia 1 a smascherare tale fenomeno e sarà nel servizio che andrà in onda questa sera che racconterà di una pratica non nata recentemente e che probabilmente anche nel futuro continuerà a raggirare tante persone ignare e che in buona fede saranno invece presi per i fondelli. In quella che potremmo denominare come la truffa dei Vip testimonial a loro insaputa sono stati inclusi, loro malgrado, come hanno recentemente ammesso, anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, così come Francesca Cipriani, Marco Bocci e Valentina Vignali. I volti di questi personaggi famosi infatti sono stati associati a prodotti da inserire sul mercato, senza che prima però gli stessi potessero dare il proprio consenso.
Anche la stessa inviata Nadia Toffa è stata vittima in passato di un sistema di tal sorta. La Iena si era infatti ritrovata, a sua insaputa, sui social testimonial di Choco Lite, un prodotto che prometteva il dimagrimento drastico di 30 Kg in un solo mese. Per rendere più credibile la truffa erano state montate ad arte alcune dichiarazioni slegate della stessa Toffa che facessero credere che la Toffa avesse effettivamente sposato la causa di Choco Lite.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy