Gessica Lattuca, una chiamata anonima di una donna informa: “È morta”

Gessica Lattuca telefonata anonima
Una telefonata anonima avverte: Gessica Lattuca è morta” (Websource)

Una telefonata anonima arrivata ai carabinieri che indagano sul caso della scomparsa di Gessica Lattuca fa sapere dove si troverebbe il suo corpo.

C’è una possibile, decisiva svolta nel caso di Gessica Lattuca, la madre di quattro bambini sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. I carabinieri che indagano sul caso avrebbero infatti ricevuto una telefonata anonima che li avrebbe informati del fatto che Gessica sarebbe stata uccisa. Ed il suo corpo, stando alle indicazioni fornite da questo misterioso interlocutore – una donna – è stato abbandonato in un pozzo artesiano in località Punta Bianca, in una zona di campagna. L’informatrice fa anche sapere che il delitto si sarebbe consumato tutto in famiglia. Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo su questo caso ma si apprende che la chiamata anonima sul caso di Gessica Lattuca sarebbe arrivata da una cabina telefonica di zona San Leone. I pozzi artesiani presenti nella zona indicata dalla voce anonima sono assai profondi e rappresenterebbero effettivamente una soluzione ideale per far sparire un cadavere. Intanto però il maltempo che si è abbattuto sulla Sicilia non aiuta affatto le ricerche.

LEGGI ANCHE –> Gessica Lattuca, svolta nelle indagini: si cerca il cadavere della mamma

Gessica Lattuca, l’ex compagno resta nel mirino degli inquirenti

Il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri di Messina ed il nucleo investigativo del comando provinciale di Agrigento intanto hanno svolto dei rilievi in casa di Filippo Russotto, l’ex compagno di Gessica nonché padre di tre dei quattro figli di lei. Sarebbero emerse delle macchie di sangue all’interno del bagno, appartenenti però al fratello di Gessica Lattuca e lasciate lì in conseguenza di un infortunio accidentale, come stabilito da un esame del dna. Ma Russotto resta ancora nel mirino degli investigatori, con la Procura che tiene sotto sequestro le sue proprietà. Intanto il caso di Gessica potrebbe intrecciarsi con la scomparsa di un’altra donna, Giusi Pepi, anche quest’ultima madre di famiglia.

LEGGI ANCHE –> Gessica, accuse all’ex datore di lavoro: la pista della prostituzione

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy