Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre

(Websource)

La Domenica Live di Barbara D’Urso sarà costellata di ospiti e scoop inaspettati e, prima fra tutti dopo la buca di Al Bano, sarà in studio Loredana Lecciso.

Fra i Vip presenti nello studio di Domenica Live oggi pomeriggio in qualità di ospiti di Barbara D’Urso ci sarà anche Loredana Lecciso, ma non solo lei. L’ex compagna di Al Bano si presenterà proprio dopo la scorsa puntata del programma, durante la cui messa in onda Al Bano non si è presentato all’ appuntamento con il suo pubblico di Domenica Live. A detta della conduttrice Barbara D’Urso, infatti, Al Bano sarebbe dovuto scendere dall’aereo e salire nell’auto condotta da un autista della redazione del programma, ma il cantante non è mai arrivato a destinazione. Durante la diretta che si è fatta via via sempre più frenetica, la conduttrice ha inizialmente telefonato al cellulare di Carrisi riferendo poi che un amico di Al Bano avrebbe detto di essere insieme alla famiglia del cantante “in attesa dei medici”. Dicendosi preoccupata dalle condizioni del suo ospite mancato, Barbara D’Urso ha incaricato un suo inviato di recarsi a Zurigo, ma le cose non sono andate esattamente come si sarebbe immaginato… Ma chi sono gli altri ospiti della conduttrice partenopea? Avrà più fortuna con i suoi ospiti di oggi? Vediamolo insieme.

Leggi anche —> Barbara D’urso e Mara Venier, la lite furiosa finisce in tribunale

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre 

Albano Carrisi, secondo quanto dichiarato dalla presentatrice di Domenica Live, aveva assicurato la sua partecipazione all’ultima messa in onda del programma, ma non solo non si è presentato, ha anche, a quanto pare, lasciato il proprio telefono nelle mani di un amico che avrebbe mentito per coprire il reale motivo della sua assenza. “Albano ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici” ha riferito la conversazione Barbara D’Urso che, preoccupata, ha immediatamente inviato un suo giornalista a Zurigo, luogo dell’ultima esibizione del cantante. Una volta giusto a destinazione, però, l’inviato non ha trovato riscontro alle parole pronunciate durante la telefonata fatta alla D’Urso e inoltre la comunicazione di tale malore data da un’agenzia di stampa sarebbe stata direttamente smentita dalla stessa famiglia Carrisi. La presentatrice non ha preso molto bene la notizia, ma ha comunque saputo riempire il vuoto lasciato dal cantante e dalla donna dalle unghie più lunghe del mondo, altra grande assente a Domenica Live. Le parole di Barbara D’Urso, però, hanno lasciato pensare che la conduttrice abbia trovato nell’azione poco edificante compiuta da Al Bano lo zampino di Romina Power. La presenza di Loredana Lecciso in studio, quindi, avvalorerebbe la tesi secondo cui i rapporti della presentatrice con il suo spesso ospite Al Bano si siano, di conseguenza alla sua clamorosa buca, fatti tesi.

Leggi anche —> Bufera Mara Venier, la D’Urso infuriata per quello che ha fatto

Nello studio di Barbara D’Urso sarà inoltre di nuovo presente Daniela Del Secco, la quale questa volta si presterà alla macchina della verità pur di dimostrare a tutti di essere davvero la Marchesa d’Aragona, come afferma. La Marchesa, dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, infatti, non è riuscita a dimostrare di essere davvero una nobildonna come sostiene e, oltre alla macchina della verità, si confronterà ancora con la sua massima accusatrice, Maria Monsè, pur di riuscire a farsi finalmente valere. Altro ospite che torna in studio è Marco Carta che, dopo aver fatto coming out proprio al cospetto della D’Urso due settimane fa, racconterà ancor meglio di sé e del suo desiderio di diventare padre: “Voglio adottare un bambino, spero di poterlo fare in Italia”, ha infatti dichiarato il cantante. L’ex Miss romagnola che fu sfigurata con l’acido, Gessica Notaro, sarà anche lei ospite della presentatrice partenopea e parlerà ancora una volta con coraggio di quanto sia importante continuare a lottare contro la violenza sulle donne. Divenuta simbolo di tale lotta, Gessica Notaro ha partecipato anche a Ballando con le stelle, mostrandosi in tutta la sua sinuosa figura e dimostrando che è sempre possibile andare avanti senza piegarsi e che non bisogna smettere di lottare sino a che non sarà solo la violenza di genere a essere annullata.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy