Stasera in Tv, Tu si que Vales: ospiti e anticipazioni del 10 novembre

Tu si que vales: anticipazioni e ospitiStasera in Tv torna su Canale 5 ‘Tu si que vales’: ecco le anticipazioni e quali saranno gli ospiti di oggi 10 novembre.

L’appuntamento televisivo per eccellenza del sabato italiano è da diverso tempo il programma Mediaset ‘Tu si que vales‘. Il mix di talento ed improvvisazione che i concorrenti in gara riescono a portare all’interno di ogni puntata incolla i telespettatori allo schermo e permette al programma di Canale 5 di macinare ascolti. Il format di questa stagione è quello classico, i concorrenti si presentano sul palco come se fossero ad un provino e mettono in mostra le proprie abilità in due minuti di fronte ai giudici che, come ormai da diverso tempo, sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari; a loro si affianca la giuria popolare guidata da Iva Zanicchi. A presentare gli aspiranti talenti sul palco saranno Belen Rodriguez, conduttrice fissa del programma, a cui da quest’anno si affiancano Martin Castrogiovanni (ex rugbista) e Alessio Sakara (atleta di arti marziali miste).

Leggi anche -> Tu si que vales, il balletto di Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato – Video

Leggi anche -> Tu si que vales, panico di fronte al concorrente nella lavatrice – VIDEO

Tu si que vales: gli ospiti della puntata del 10 novembre

Ogni settimana c’è un evento che rimane impresso nella mente dei telespettatori: se qualche puntata fa a fare scalpore è stata l’involontaria messa in mostra del seno da parte di Belen, quella dopo è toccato ad un concorrente lasciare tutti con il fiato sospeso quando ha fatto il proprio numero all’interno di una lavatrice. Solo al termine della puntata di questa sera scopriremo se ci sarà qualche momento ad alta concentrazione adrenalinica o erotica, ciò che sappiamo per certo è che l’ospite principale di serata sarà il vincitore di ‘Amici 17’ Irama. Il rapper si esibirà in un medley dei suoi ultimi successi ‘Bella e Rovinata’ e ‘Non Mollo Mai’, entrambi estratti dal primo album da professionista (Giovani) inciso con Fimi dopo aver vinto il talent. Ad assistere alla sua esibizione ci sarà un’altro idolo delle più giovani, Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘ rimarrà in disparte tra il pubblico per godere dell’esibizione di quello che da qualche tempo è il suo nuovo fidanzato.

Leggi le nostre notizie su viaggi, gossip, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy