Aurora Ramazzotti rivela: “Limonavo in gruppo, che c’è di male? Mamma e papà sapevano”

Aurora Ramazzotti
(Instagram)

L’intervista rilasciata da Aurora Ramazzotti a Fanpage fa ancora discutere. La presentatrice figlia della Hunziker e di Eros Ramazzotti ha parlato di alcuni aspetti privati della sua vita senza troppi peli sulla lingua raccontando episodi piccanti e curiosi. 

Per Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la celebrità è una questione di eredità. Sin da piccola, infatti, ha assistito al circo mediatico riguardante indiscrezioni, curiosità e notizie sul lavoro e la vita privata dei genitori ed ha potuto provare di riflesso cosa significa essere famosi. Naturale quindi che crescendo possa aver sviluppato una passione per il mondo della televisione e che possa aver scelto di entrarne a far parte in prima persona.

Chiaramente una simile decisione la espone a critiche e pregiudizi, il più grande dei quali è che sia raccomandata da mamma e papà per diventare una star del mondo dello spettacolo. Di questo Aurora è conscia e, nonostante sia consapevole di aver avuto una posizione di partenza favorevole rispetto alle sue coetanee che ambiscono allo stesso ruolo, non si lascia condizionare, provando a crescere come professionista in modo tale da meritarsi la chance ricevuta.

Leggi anche -> Michelle Hunziker diventa nonna, Aurora Ramazzotti è incinta?

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Litigavamo sempre, volevo solo bere…”

Aurora Ramazzotti: “La prima volta che ho fatto l’amore? Al compleanno di mamma”

In una recente intervista concessa a ‘Fanpage.it’, Aurora Ramazzotti si è raccontata a 360°. La giovane conduttrice non ha avuto remore di rispondere nemmeno quando le è stato chiesto quand’era stata la prima volta che aveva fatto sesso, rispondendo candidamente: “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato”.

Curioso il racconto del suo primo bacio, Aurora lo ha dato ad un amico durante una festa di compleanno alle medie: “Avevo 12 anni, è stato con un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici… avevo razzolato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato”. Un’esperienza quasi comune a tutti i pre adolescenti se non fosse che nel bagno c’era un’altra coppia: “Mi vergogno a dirlo, ma in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo… Non pensate male, io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo” spiega Aurora che poi conclude: “Mio padre è entrato ed ha visto quattro persone in un bagno buio ed ha pensato: ‘Mia figlia è strana’”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy