“Ylenia Carrisi, parlano Al Bano e Romina: “È viva, oggi ha un altro nome”

Ylenia Carrisi viva
Il caso Ylenia Carrisi

Al Bano e Romina Power non disperano da ormai 25 anni di poter ritrovare la loro Ylenia Carrisi. Alcuni indizi suggeriscono che sia ancora viva.
Sono trascorsi quasi 25 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi. Ma a distanza di tutto questo tempo Al Bano e Romina non si rassegnano e continuano nelle ricerche della loro figlia, che oggi di anni ne avrebbe 48. “È viva”, dicono i due cantanti ed ex coniugi nel salotto del ‘Maurizio Costanzo Show’. Tante sono state le speculazioni sul destino di Ylenia Carrisi dalla metà degli anni ’90 ad oggi, e si è giunti anche a fare istanza di morte qualche tempo fa da parte di Al Bano. Ma la convinzione che Ylenia sia viva non è mai tramontata. Tutto accadde nella notte del 31 dicembre 1993 a New Orleans, mentre si trovava in una camera d’alberto con un tale Alexander Masakela, trombettista di strada. Il quale sulla vicenda è stato interrogato più volte assieme ad altri soggetti. Secondo Al Bano e Romina invece Ylenia avrebbe fatto tutto da sola e da quando è svanita nel nulla – per una sua scelta a loro dire – si farebbe chiamare Susan.

Leggi anche –> “Ylenia Carrisi viva”, dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi, gli indizi che lasciano sperare

“Fino a prova contraria, Ylenia è viva. E vale per tante altre ragazza che spariscono all’improvviso in ogni parte del mondo. Non riesco a capire come sia possibile che si riescono a fare le cose più impossibili come curare malattie terribili, mentre invece non si fermino episodi inquietanti come i rapimenti di ragazze. Specialmente nelle grandi città”. A riferire della nuova identità di Ylenia sarebbe anche un testimone, che alla polizia ha dichiarato di averla incontrata nel 1994, quando lei gli avrebbe chiesto un passaggio. La descrizione lasciata dal teste avrebbe diversi punti in comune con l’aspetto della Carrisi da giovane. Negli ultimi mesi poi il caso è stato riaperto dalle dichiarazioni di un poliziotto in seguito ad una intercettazione telefonica. “È viva, abbiamo raccolto nuovi indizi in proposito ma non possiamo dare altri dettagli dal momento che l’indagine è in corso”. E ‘Chi l’Ha Visto’ ha poi diffuso l’identikit di quello che potrebbe essere l’aspetto attuale di Ylenia. I genitori continuano ancora a sperare.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi: le ultime novità sulla scomparsa della figlia di Al Bano e Romina

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy