WhatsApp: come scoprire il tradimento del proprio partner

(foto pubblico dominio)

WhatsApp: come possiamo scoprire il tradimento del proprio partner, alcuni trucchi per chi non si fida della persona che dice di amare.

In amore serve soprattutto la fiducia, su questo non ci piove, per cui è altamente sconsigliato rovinare un rapporto perché si sceglie di controllare quello che fa il nostro partner mentre è al telefono. In ogni caso, esiste un metodo sicuro e gratuito per monitorare le conversazioni altrui di nascosto. Basta scaricare WhatsApp Web, la versione browser e desktop di WhatsApp.

Vuoi restare aggiornato sulle novità Whatsapp? Clicca qui

Come spiare le conversazioni di WhatsApp di nascosto

Una volta effettuata questa operazione, bisogna andare su web.whatsapp.com dal proprio device, prendere lo smartphone della persona da spiare, aprire il suo WhatsApp e scansionare il QR Code che appare sullo schermo. Quindi, occorre spuntare ‘Resta connesso’. Ma ovviamente il rischio di essere scoperti è dietro l’angolo. Infatti, basta andare su WhatsApp Web/Desktop e vedere se ci sono sessioni WhatsApp Web attive.

Nel caso così fosse, una semplice operazione, ‘Disconnettiti da tutti i computer’. C’è anche la possibilità di restare ‘aggiornati’ sulla mole di operazioni che si effettuano su WhatsApp. Occorre andare su Impostazioni > Utilizzo dati e archivio > Utilizzo archivio. Verrà fuori la lista dei contatti con cui si interagisce, con i dati relativi al peso di testi, foto, video, messaggi vocali condivisi. Sugli store online ci sono poi app e programmi spia, che però sono pericolosi, a pagamento e spesso inaffidabili.

Leggi anche –> WhatsApp, novità dell’ultimo aggiornamento: sono arrivati gli stickers

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy