Vladimir Luxuria: “Apprezzo molto Caparezza, bravo e simpatico”

Vladimir Luxuria Caparezza
(Facebook)

Vladimir Luxuria versione rapper al torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2018: “Apprezzo molto Caparezza, bravo e simpatico”.

Nella seconda puntata del torneo dei Campioni di Tale e Quale Show 2018, Vladimir Luxuria – vera sorpresa di quest’edizione – vestirà i panni di Caparezza. Non è assolutamente una scelta semplice, quella toccata a Luxuria, sebbene già nella prima puntata dell’edizione 2018 aveva interpretato un altro rapper, convincendo tutti e risultando vincitrice.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

La sorpresa Vladimir Luxuria e i punti in comune con Caparezza

Come infatti si ricorderà la sua versione di un brano di Ghali era risultata positiva, a tal punto da portarla alla vittoria di giornata. Chissà come se la caverà ora Vladimir Luxuria con Caparezza. Su Facebook, intanto, l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista mostra di apprezzare molto il rapper di Molfetta: “Sarò Caparezza, un pugliese come me che ho sempre apprezzato per la sua bravura, i suoi contenuti e la sua enorme simpatia”.

Tra Vladimir Luxuria e Caparezza ci sono molti punti in comune: innanzitutto la provenienza geografica, entrambi sono pugliesi, poi l’impegno sociale e la passione per la politica, sebbene il rapper di Molfetta – pur mostrando le proprie simpatie politiche – non si è mai candidato, mentre è stata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show: Vladimir Luxuria, dal Parlamento ai reality show

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy