Tale e Quale Show: Roberta Bonanno a caccia del bis

Roberta Bonanno Tale e Quale Show
Roberta Bonanno, protagonista di Tale e Quale Show (Instagram)

Tale e Quale Show: dopo aver vinto l’ottava puntata, la prima del torneo dei Campioni, Roberta Bonanno stasera va a caccia del bis.

Dopo aver vinto l’ottava puntata, la prima del torneo dei Campioni, di Tale e Quale Show 2018, imitando Amy Winehouse, stasera Roberta Bonanno ci riprova. Dopo la delusione del secondo posto di ‘Amici’, battuta da Marco Carta, per la cantante, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti sta diventando l’occasione del rilancio.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: Roberta Bonanno e l’ora del riscatto

La rinascita di Roberta Bonanno grazie a Tale e Quale Show

In un’intervista a DiPiù Tv, la cantante ha ricordato gli anni difficili seguiti alla sua partecipazione ad ‘Amici’: “Ero certa di avercela fatta dopo il talent show di Canale 5, poi il successo è svanito. Per fortuna i miei genitori mi hanno consolato e anche aiutato economicamente”. Tra le imitazioni, anche quelle delle colleghe Emma Marrone e Alessandra Amoroso, lanciate dallo stesso talent: “Loro hanno avuto un grande successo, io molto meno. Quelle imitazioni dimostrano che ho accettato questa situazione. Per me è stato un atto di umiltà che dà l’idea di quanto sia cambiata dai tempi di Amici”.

Roberta Bonanno, che stasera si trasforma in Gloria Gaynor, a sottolineato ancora: “I momenti difficili e le delusioni mi hanno cambiato. Non è stato per nulla facile vedere tanti cantanti di Amici avere successo mentre la mia popolarità diminuiva giorno dopo giorno. Non le dico i pianti che mi sono fatta con i miei genitori. La domanda era sempre la stessa, mi chiedevo perché io non riuscivo ad emergere, cercavo di capire se qualcosa fosse andato storto e cosa avessi sbagliato”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show: Roberta Bonanno, carriera e vita privata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy