Stasera in tv: Scherzi a parte, nuova edizione condotta da Paolo Bonolis

scherzi a parte paolo bonolis
Paolo Bonolis (screenshot video)

Stasera in tv: Scherzi a parte ritorna, nuova edizione condotta da Paolo Bonolis, le prime vittime Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear.

Parte stasera, venerdì 9 novembre, la nuova edizione di ‘Scherzi a parte‘, uno dei programmi di culto della televisione italiana targato Mediaset. La conduzione del programma è affidata a Paolo Bonolis, altro volto storico delle reti del Biscione e presentatore di Avanti un altro.

Vuoi sapere tutto su Scherzi a parte e gli altri programmi tv? Clicca qui

Scherzi a parte: chi saranno le vittime della prima puntata

Come sempre, per scoprire cosa accadrà alle vittime degli scherzi del noto programma televisivo, bisognerà attendere la puntata di stasera. Le gag saranno introdotte dal conduttore Paolo Bonolis, mentre le vittime della prima puntata di ‘Scherzi a parte’ sono Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. La regina dei salotti televisivi pare sia rimasta “scioccata” dallo scherzo.

Gli autori del programma, nato nel 1992 e andato avanti per 13 edizioni e 144 puntate totali, promettono novità rivoluzionarie, a partire dagli scherzi costruiti come vere e proprie narrazioni cinematografiche. Non mancheranno quindi effetti speciali, colonne sonore e citazioni filmiche, mentre il pubblico potrà interagire durante la costruzione degli scherzi. L’appuntamento dunque è per stasera alle 21.20 per scoprire tutto il resto.

Leggi anche –> Paolo Bonolis addio alla tv: clamoroso annuncio, “Ho altro da fare”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy