Federico Angelucci: da Amici a Tale e Quale Show direzione Sanremo

federico angelucci tale e quale show
(Facebook)

Federico Angelucci e la voglia di riscatto: da Amici, talent show vinto nel 2007, a Tale e Quale Show direzione il palco di Sanremo.

C’è anche Federico Angelucci, già vincitore di Amici 2007, tra i protagonisti di Tale e Quale Show. Il cantante è fra i concorrenti della trasmissione Rai condotta da Carlo Conti nell’edizione 2017 e torna per la fase Torneo 2018 a cui partecipano i migliori piazzati delle ultime edizioni. Venerdì scorso, si è trasformato in George Michael, mentre stasera è nelle vesti di Liza Minelli.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Tale e Quale Show? Clicca qui

La chance di Federico Angelucci: potrebbe arrivare Sanremo

Ma per l’eclettico cantante, che grazie a Tale e Quale Show si sta giocando una seconda chance, potrebbe presto arrivare un palco ben più prestigioso: quello di Sanremo. Federico Angelucci potrebbe essere tra i nomi di Sanremo Giovani 2019. Quello che insomma non riuscì con Amici undici anni fa, potrebbe realizzarsi e concretizzarsi oggi: i tempi sono ben diversi e se all’epoca il talent show condotto da Maria De Filippi era guardato con qualche remora, ora tutto è cambiato.

Intanto, per il cantante umbro arriva l’in bocca al lupo della sua cittadina d’origine, Cascia, con un videomessaggio: “Da Cascia un saluto e un grande in bocca al lupo a Federico Angelucci, che ieri sera ha debuttato a ‘Tale e Quale Show’, l’importante trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti. Ricordiamo tutti lo straordinario spettacolo che ha proposto sul sagrato della basilica di Santa Rita, il 22 settembre scorso, in occasione dell’inaugurazione della nuova struttura di riabilitazione ospedaliera, a due anni dal terremoto del 2016”.

Per saperne di più –> Tale e Quale Show: tutto su Federico Angelucci, vincitore di Amici 2007

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy