Annalisa Chirico esce allo scoperto: “Salvini? Ho già il cuore occupato”

annalisa chirico salvini
(screenshot video)

Annalisa Chirico esce allo scoperto e ospite a La Zanzara racconta i rapporti con il ministro dell’Interno: “Salvini? Ho già il cuore occupato”.

Annalisa Chirico, giornalista e presidente di Fino a prova contraria – Until proven guilty, subito dopo la notizia della rottura del rapporto tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è stata vista a cena con il vicepremier e ministro dell’Interno. L’ex del manager Chicco Testa, che in passato era entrata in contrasto col leader della Lega, sembra aver cambiato idea.

Leggi anche –> Matteo Salvini: dopo la rottura con la Isoardi, a cena con la giornalista

Annalisa Chirico chiarisce i rapporti con Matteo Salvini

Ospite a La Zanzara, Annalisa Chirico ha commentato con Giuseppe Cruciani e David Parenzo le voci circolate in questi giorni, negando di avere un flirt con Matteo Salvini: “Sono sua amica da tempo. Ci vediamo spesso perché siamo vicini di casa. Dopo la giornata di lavoro è solo e a volte capita di incontrarsi, di mangiare una roba, di chiacchierare da una parte, dall’altra”. Duro il giudizio sulla Isoardi, che “non ha avuto il pudore dei sentimenti, come tanti in questo periodo”.

Per la giornalista, Salvini “è un ragazzo con grande intelligenza, una persona di una sensibilità, di una delicatezza d’animo rare”. Dunque, c’è altro oltre la stima? “Diciamo che non sono libera… Amica anche di Renzi? Assolutamente si. Sono amica dei due Matteo. Ma che è, un crimine?”. La giornalista alla fine si inalbera: “Mica sono fidanzata con Renzi. Ma di che stiamo parlando?”.

Per approfondire –> Annalisa Chirico: carriera e curiosità, tutto sulla giornalista

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy