Stasera in tv su Rai1, L’Allieva 2: trama, anticipazioni, cast dell’8 novembre

Stasera in tv

Stasera in tv, L’Allieva 2: trama e anticipazioni dell’8 novembre.
Questa sera su Rai Uno andrà in onda l’appuntamento con L’Allieva 2, la fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola. In particolare i telespettatori potranno vedere l’episodio 5 intitolato “L’acaro rosso” e il 6 intitolato “Prison Blues”.

Leggi anche –> L’Allieva, Lino Guanciale rivela: “Qui anche grazie a mio padre”

L’Allieva 2, trama e anticipazioni

Come sempre doppio filone nella trama dove l’aspetto sentimentale si affianca a quello crime. Nel primo episodio dal primo punto di vista Alice confessa a Claudio quello che è successo con Einardi. Lui è sempre sul piede di guerra mentre Einardi continua a corteggiarla. Alice è sempre più confusa. Dal secondo punto di vista la trama si svilupperà intorno all’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero.

Nel secondo episodio si indagherà sull’omicidio di un giovane detenuto libico. Einardi poi invita Alice a passare un weekend in campagna, lei accetta ma le cose andranno poi in un modo del tutto inaspettato.

Leggi anche –> L’Allieva 2, Lino Guanciale annuncia l’abbandono della serie

L’Allieva 2, il cast

Anche in questa seconda edizione della fiction Rai troviamo i due protagonisti. Lino Guanciale alias Claudio Conforti e Alessandra Mastronardi alias Alice Allevi. A loro si è aggiunto quello che nella serie sarà il cosiddetto terzo incomodo: si tratta di Giorgio Marchesi alias Sergio Einardi, un pubblico ministero che metterà confusione nel cuore di Alice.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy