Rachele Fogar: tutto sulla protagonista di Pechino Express

(Websource / archivio)

Ecco tutto quel che c’è da sapere sulla concorrente di Pechino Express 2018 nella squadra le Mannequin, insieme a Linda Morselli.

Passione sfrenata per il paracadutismo e grande amore per gli sport estremi: sono questi i “segni particolari” di Rachele Fogar, classe 1991, una delle concorrenti della settima edizione di Pechino Express, in onda su Rai 2 dal 20 settembre. La Nostra sarà in squadra con la collega Linda Morselli nella coppia le Mannequin. Anche lei è una modella, ma dal papà Ambrogio ha ereditato una speciale propensione per la natura e gli sport da “brivido”. Nel 1992 il noto esploratore Ambrogio Fogar subì un incidente e, a seguito della frattura della seconda vertebra cervicale, rimase paralizzato e costretto su una sedia a rotelle fino al 2005, anno della sua morte. Rachele, da sempre molto affezionata e legata al genitore, lo considera un eroe.

Chi è e cosa fa Rachele Fogar

Dopo aver conseguito il diploma, Rachele si è laureata in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere all’università Cattolica di Milano con una tesi triennale incentrata sulla figura del padre: “No Limits, l’esperienza giornalistica di Ambrogio Fogar”. Ma Rachele non è solo una modella: oltre a essere stata confermata nel cast di Pechino Express per quest’ultima edizione, ha anche partecipato al reality show Calzedonia Ocean Girls.

Tra le sue passioni, sempre in comune con il padre, ci sono anche i viaggi e il cioccolato, specialmente quello bianco. Non a caso il suo cucciolo di labrador, nuovo e amatissimo compagno di giochi, si chiama Chocolate. Rachele ama molto anche la musica: fin da piccola ha studiato con il papà le opere di Bach, uno dei suoi compositori preferiti. E proprio Bach è il nome che la modella ha deciso di dare un altro suo cane cui è molto affezionata. Non si hanno invece notizie sulla sua vita amorosa, ma dai social sembra che abbia una storia con un ragazzo di nome Alessandro. Per

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🕌🙏🏻 @pechinoexpress

Un post condiviso da Rachele Fogar (@rachelefogar) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy