Linda Morselli: tutto sulla protagonista di Pechino Express

linda morselli pechino express
Linda Morselli (Instagram)

Linda Morselli: carriera, curiosità e vita privata, tutto sulla modella protagonista di Pechino Express, fidanzata del pilota Fernando Alonso.

In coppia con Rachele Fogar, figlia d’arte, Linda Morselli è protagonista di Pechino Express 2018: le due hanno formato le Mannequin e puntano a vincere. Nata il 15 novembre 1988 a Giussano, in Brianza, in provincia di Milano, vive a Limbiate e la sua carriera da modella è indissolubilmente legata anche alla sua passione per i motori.

Vuoi sapere tutto sui protagonisti di Pechino Express e gli altri reality? Clicca qui

Carriera e curiosità su Linda Morselli di Pechino Express

Linda Morselli nel 2005 partecipa a Miss Italia e si aggiudica la fascia di Miss Eleganza. La ritroviamo tre anni dopo in veste di una delle ombrelline del Moto GP e nel 2010 è la protagonista del videoclip della canzone “Quello che dai” di Marco Carta. Modella per Morselli Goldenpoint, nulla ha però a che vedere con la nota agenzia.

La ragazza è una delle protagoniste di Pechino Express 2018, ma prima di arrivare al reality show è stata soprattutto nota per aver calcato le passerelle più importanti. Inoltre è finita in varie copertine di riviste.

Vita privata e amori della modella Linda Morselli

La passione per i motori di Linda Morselli non ha a che fare solo con la sua occupazione di ombrellina, ma anche con le sue vicende sentimentali. Infatti è stata fidanzata con Valentino Rossi, pilota di Moto GP. I due si sono conosciuti nel 2008, stando a quanto si apprende in occasione della prova del motomondiale di San Marino. Lei invece ha raccontato che si sarebbero conosciuti durante un suo servizio fotografico alle Isole Vergini.

La storia d’amore finisce ai primi del 2016. Linda Morselli attualmente sta con un altro pilota, stavolta di Formula Uno, il grande campione spagnolo Fernando Alonso. In occasione del Grand Premio di Montecarlo i due sono usciti allo scoperto. La loro relazione va ora avanti da oltre un anno.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy