La Vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non solo colleghi

Tiberio Timperi Francesca Fialdini
(screenshot video)

La Vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non solo colleghi in trasmissione, ma il loro rapporto professionale ha un altro legame.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, conduttori de ‘La Vita in Diretta’, in queste settimane hanno avuto un bel da fare per allontanare le voci sui presunti dissidi. Nelle prime puntate, Timperi ha bollato in diretta la sua spalla come una “raccomandata”. Francesca Fialdini, nonostante la risata del suo partner, l’ha presa malissimo.

Leggi anche –> Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: le parole che chiariscono tutto

Il legame professionale tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Dopo questo e altri episodi, Timperi era dovuto intervenire per precisare: “Da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero delle tensioni in questo studio tra me e Francesca. Non è così! Credetemi sul mio onore, non è così”. Quindi i due conduttori hanno fatto dell’ironia sulla situazione. Nei giorni successivi era quindi arrivato l’episodio del bacio.

Ora arriva un’altra novità: tra i due, a quanto pare, non c’è un rapporto professionale legato alla conduzione della trasmissione televisiva di Raiuno, ma secondo Dagospia, Tiberio Timperi sarebbe entrato a far parte della stessa agenzia che cura gli interessi della presentatrice e sua spalla, Francesca Fialdini. Insomma, non solo i dissidi sembrano un lontano ricordo, ma il loro rapporto professionale potrebbe durare anche dopo il programma di Raiuno.

Leggi anche –> Tiberio Timperi bacia in bocca Francesca Fialdini a La Vita in Diretta

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy