Elisa Isoardi, Andrea Spano è il nuovo compagno? Ecco le prove

Elisa Isoardi Andrea Spano
(Chi)

Elisa Isoardi, Andrea Spano è il nuovo compagno? Ecco le prove. 

Ha fatto molto rumore la fine della relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Se ne è parlato soprattutto per le modalità con le quali la conduttrice de La Prova del Cuoco ha deciso di comunicare la rottura. Lo ha fatto con una foto privata di loro due a letto che a molti è sembrata una violazione della privacy e che evidentemente anche lo stesso Salvini non ha per niente gradito. Ma c’è qualcosa che non torna nella vicenda. La Isoardi ha spiegato che la loro storia era finita già da due mesi e a quel punto si sono scatenate le voci riguardo alla presenza di un uomo al suo fianco in quest’ultimo periodo.

L’uomo al fianco di Elisa Isoardi: bodyguard o nuovo fidanzato?

Lui si chiama Andrea Spano e secondo il racconto della Isoardi sarebbe un bodyguard assunto per le pressanti minacce ricevute da uno stalker che le aveva messo paura. Ma qualcosa non torna e il sito Dagospia lo fa notare con alcune provocatorie domande:

  1. Perchè solo dopo che Dagospia alle 12.00 rivela che è stata paparazzata con un altro uomo si precipita al commissariato (alle 14.50) per denunciare uno stalking che dura da dieci anni?
  2. A Chi la ISoardi rivela che l’uomo al suo fianco, Andrea Spano, è un bodyguard. Si è mai visto un “gorilla” di 62 anni, pancione e capelli bianchi? Non solo, un signore che secondo le agenzie di stampa è stato condannato a tre anni di galera per truffa.
  3. Altra stranezza. Il famigerato selfie su Instagram, che riprende seminudo il Ministro degli Interni, abbioccato in posizione post coito, vede la Isoardi perfettamente truccata e pettinata…
  4. Salvini ha per caso concesso l’autorizzazione alla pubblicazione della foto? In caso contrario, la Isoardi potrebbe correre il rischio di una denuncia per infrazione di privacy…
  5. Come mai un autore non assunto in Rai, capo del suo programma “La prova del cuoco”, tale Casimiro Lieto, viene proposto da Salvini per la direzione di Rai2 o addirittura Rai1? Pressioni da parte della Isoardi, preoccupata per il suo futuro?
  6. Di tali foto intime quante ne possiede il telefonino della bella Elisa? Di Salvini uomo non ce ne puo’ fregare di meno, ma di Salvini ministro qualcosa ci interessa: rappresenta lo Stato, cioè tutti noi. Forse, senza Bunga bunga e olgettine, Berlusconi sarebbe ancora a Palazzo Chigi.
Impostazioni privacy