Corona contro Ilary Blasi, la lite senza censura: “So cosa facevi a 16 anni…” VIDEO

Fabrizio Corona: "So cosa facevi a 16 anni"Lite Corona-Blasi: l’ex paparazzo posta un video in cui si vede la parte censurata in diretta in cui dice ad Ilary di ricordarsi da dove viene e cosa faceva a 16 anni.

Sebbene Fabrizio Corona abbia chiesto scusa a Francesco Totti per le dichiarazioni sui festini a cui ha partecipato insieme alla moglie Ilary Blasi, la questione non sembra del tutto chiusa. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha postato questa mattina un video in cui viene mostrato quello che aveva detto quando Ilary aveva fatto staccare il microfono, togliendogli il diritto di replica. L’intento del video è quello di condividere le parole che i telespettatori non avevano potuto sentire nella diretta del Grande Fratello Vip, un modo per aggirare la censura applicata dalla conduttrice, infatti a commento del video scrive: “Mai, mai, mai sopporterò nessuna censura! Sempre dirò e urlerò quello che penso! Questo sabato a Verissimo finalmente la mia verità”.

Leggi anche -> Fabrizio Corona contro Francesco Monte: “Sms hot a Silvia Provvedi”

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: Fabrizio Corona si scusa con Francesco Totti

Corona contro Ilary Blasi, la lite senza censura

Com’è possibile vedere dal video postato da Fabrizio Corona sul proprio profilo, a microfono staccato aveva continuato a sfogarsi contro la conduttrice ed il sistema mediatico italiano in generale dicendo: “Dei potenti non me ne frega un c… perché io non ho bisogno di niente e di nessuno perché quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto, perché quello che dico lo dico col cuore”. Quindi passa alle accuse dirette ad Ilary Blasi: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, da dove vieni, non è perché hai sposato un calciatore e sei lì e pensi di essere migliore degli altri, perché non sei preparata, perché non sai quello che dici. Non ti puoi permettere di dire a una persona che ha fatto due anni di galera, e non sai cos’è la galera, che hai fatto una battuta”.

 

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy