Belen Rodriguez, Stefano De Martino vuole riconquistarla così

(GettyImages/Archivio)

Belen Rodriguez, Stefano De Martino vuole riconquistarla così. Da poco conclusasi la relazione con il pilota Andrea Iannone, il cuore di Belen Rodriguez sarebbe stato stregato, secondo il settimanale Oggi, dal giocatore di basket argentino Bruno Cerella. Stefano De Martino però starebbe cercando di riconquistare la showgirl e i due sarebbero stati visti insieme.

Vuoi sapere tutto su Belen Rodriguez? Clicca qui

Belen Rodriguez, la nuova fiamma Bruno Cerella e il corteggiamento di Stefano De Martino

Da poco conclusasi la sua storia d’amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, la show girl argentina Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. E’ stato il settimanale Oggi a chiedersi se la bella Belen sia attualmente single oppure se qualcuno abbia di già sostituito Iannone nel suo cuore. Naturalmente non sono poche le indiscrezioni che si diffondono in questi giorni in riferimento alla showgirl, attualmente sul palco del programma di Canale 5 Tu sì que vales. Secondo il settimanale infatti, sarebbe il giocatore di basket argentino Bruno Cerella ad aver conquistato il cuore della sua connazionale. E a rivelarlo sarebbero stati alcuni scatti subito dopo i quali la showgirl avrebbe lasciato alcuni commenti sui propri social a conferma di questa ipotesi.
Completamente opposta sarebbe invece la situazione del ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen. De Martino infatti avrebbe recentemente scoperto di essere ancora innamorato di Belen e avrebbe messo in conto di riconquistarla, tanto da ricominciare a corteggiarla. Secondo quanto scritto su Oggi infatti: “la coppia sarebbe stata avvistata più di una volta insieme, felice e serena“. Chissà che anche lei non sia interessata ad un ritorno al passato.
BC

Leggi anche Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Asia Argento: il triangolo che non t’aspetti
Leggi tutte le notizie su Google News

 

Impostazioni privacy