Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano attacca un ballerino

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Instagram)

Amici di Maria De Filippi: la professoressa di ballo del talent show, Alessandra Celentano, attacca un ballerino per via della sua altezza.

Il carattere di Alessandra Celentano, storica maestra di danza nel talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, non è cosa nuova: sono ripartiti da poco i casting e con questi le uscite sopra le righe della ballerina. Nel mirino della professoressa di ballo è entrato Lorenzo. Tutto è accaduto durante le registrazioni del 7 novembre e il ragazzo non ha atteso il giudizio sulla sua performance, uscendo prima.

Vuoi restare aggiornato sul talent show ‘Amici’? Clicca qui

Le critiche al ballerino Lorenzo di Alessandra Celentano

A porte chiuse, è arrivato l’impietoso giudizio di Alessandra Celentano: “Va bene il suo movimento, va bene anche la grinta che ci mette nelle esibizioni ma è troppo basso”. Insomma, stando alla professoressa del talent show, per Lorenzo l’altezza è un problema che ne influenzerà sicuramente la carriera.

Ha quindi soggiunto: “Al giorno d’oggi quelli piccoli fanno fatica a lavorare”. Le critiche però non sono state pienamente condivise e infatti il ragazzo è passato alla seconda fase, grazie all’appoggio degli altri due professori Veronica Peparini e Timor Steffens. Non è la prima volta che Alessandra Celentano critica ferocemente un concorrente di ‘Amici’.

Per approfondire –> Amici 2018 verso il Serale: la maestra Celentano contro Valentina

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy