Tina Cipollari, l’ex marito rivela: “Sono ancora geloso di lei”

Tina Cipollari ex marito geloso

Tina Cipollari, l’ex marito Chicco Nalli rivela in un’intervista: “Sono ancora geloso di lei”, poi spiega di aver tranquillizzato Vincenzo Ferrara.

L’opinionista di ‘Uomini e donne’, Tina Cipollari, è al centro del gossip: questa estate si parlava molto del suo nuovo amore Vincenzo Ferrara, lei stessa aveva detto di voler cambiare vita col trasferimento a Firenze per seguire l’uomo che amava. La vamp del programma di Maria De Filippi è stata a lungo sposata con Chicco Nalli, che è tornato in un’intervista a parlare della sua ex.

Vuoi sapere tutto su Tina Cipollari e i personaggi della tv? Clicca qui

Chicco Nalli ha parlato col nuovo compagno di Tina Cipollari

L’hair stylist al settimanale Nuovo Tv ha confessato di aver visto Vincenzo Ferrara, l’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Tina Cipollari al suo posto: “Ci ho parlato a lungo e l’ho tranquillizzato. Gli ho fatto capire che sono un uomo onesto, dall’animo pulito. Che non serba alcun rancore nei confronti della sua ex moglie né tanto meno verso il suo nuovo compagno”.

“Tu sei una brava persona e starai accanto a Tina, ma Chicco rimarrà sempre unico e insostituibile”, avrebbe detto Chicco Nalli al nuovo fidanzato di Tina Cipollari. Poi l’ex dell’opinionista di ‘Uomini e donne’ rivela: “Non nego di essere geloso di Vincenzo ma penso sia più che naturale. Ho amato tanto Tina, è stata la donna della mia vita e vederla andare via abbracciata a un altro uomo mi ha provocato un tonfo al cuore”. Già chiusa per l’uomo la storia con Myr Garrido, ma Chicco Nalli sottolinea: “Mi sto guardando attorno e per fortuna, essendo ancora un uomo piacente, le richieste non mi mancano”.

Leggi anche –> Tina Cipollari, cosa le sta succedendo? Preoccupazione e ansia tra i fan

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy