Stasera in tv: Rocco Schiavone 2, l’anteprima del quarto episodio

Rocco Schiavone
Marco Giallini è Rocco Schiavone (screenshot video)

Stasera in tv: nuovo appuntamento con Rocco Schiavone 2, l’anteprima del quarto episodio della serie, dal titolo ‘Prima che il gallo canti’.

Anche stasera, mercoledì 7 novembre, torna Rocco Schiavone, il vicequestore romano trapiantato ad Aosta, protagonista dell’omonima fiction ispirata ai gialli di Antonio Manzini e interpretato da Marco Giallini. Si tratta della quarta puntata della seconda serie, che ha ottenuto sin da subito un ottimo riscontro, scatenando contestualmente molte polemiche per l’utilizzo di droghe leggere da parte del poliziotto protagonista del giallo.

Potrebbe anche interessarti –> Stasera in tv, programmi del 7 novembre 2018: Rai, Mediaset, LA7, Sky

Anticipazioni della quarta puntata di Rocco Schiavone 2

Nella puntata di stasera, Marco Giallini verrà affiancato da Claudia Vismara, Ernesto D’Argenio, Francesco Acquaroli e Isabella Ragonese. Poi ancora Christian Ginepro, Filippo Dini, Massimo Olcese, Massimiliano Caprara. La seconda stagione è diretta da Giulio Manfredonia. ‘Prima che il gallo canti’ è il titolo della puntata in onda stasera 7 novembre.

L’episodio si apre a Castel di Decima, in provincia di Roma: un pastore, attirato dall’abbaiare del suo cane, scopre il cadavere di un uomo. La vittima non ha addosso documenti e questo rende complicato il riconoscimento. Nel frattempo, Rocco Schiavone ha a che fare con i rimproveri del questore, mentre viene ricercato il latitante Enzo Baiocchi. Inoltre, il vicequestore sospetta che in questura ci sia una spia, che poi riferisce del suo operato direttamente al questore. Il resto lo scopriremo stasera: l’appuntamento, dunque, è per le 21.20 su Raidue e in streaming su Raiplay.

Leggi anche –> Marco Giallini racconta la seconda serie del suo commissario Schiavone

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy