Salvini Isoardi, il ministro: “Sto bene, andrò a letto serenamente da solo”

salvini isoardi separazione
Matteo Salvini e la separazione con Elisa Isoardi, parla lui stesso

Matteo Salvini mostra molto fair play ed altrettanto self control dopo la rottura con Elisa Isoardi: “Sono sereno, sono single non sul mercato”

La prende con filosofia Matteo Salvini: la separazione da Elisa Isoardi, resa pubblica due giorni da dalla conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ con un messaggio su Instagram (che le è valso anche svariate critiche per la scelta di utilizzare una foto di un loro momento intimo) apparentemente non scalfisce il ministro dell’Interno, che in due apparizioni televisive parla di questa sua vicenda personale. Prima da Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ e poi a ‘Otto e Mezzo’ da Lilli Gruber, il leader della Lega Nord afferma con apparente serenità: “La foto pubblicata dalla mia ex fidanzata non mi ha imbarazzato. Non mi vergogno di aver amato Elisa, anche se caratterialmente alcune cose me le tengo per me soltanto, conservate nel mio telefonino e nella mia memoria. Purtroppo svolgo una professione che mi obbliga a dover viaggiare molto in varie parti del mondo. E dico purtroppo perché questo non permette a chi mi sta vicino di avere vita facile. Per questo provo ad offrire tanta qualità nei rapporti relazionali, sulla quantità perdo senza competere”. Ma la fine del fidanzamento con la presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ fa ancora parlare.

LEGGI ANCHE –> Rottura Salvini-Isoardi: frecciatine a distanza sui social

Salvini non si abbatte: “Sono single e non sul mercato”

Invece da Barbara D’Urso, Salvini ricorda un episodio particolare avvenuto qualche giorno fa e pure questo ritratto in un post su Instagram. Si tratta di fiori pubblicati in orario notturno proprio il giorno dell’addio con Elisa Isoardi. “Ci sta il fatto di sentirsi abbacchiato. Ma stasera andrò serenamente a letto da solo”. La D’Urso incalza però Salvini, e vorrebbe sapere se c’è già qualcun’altra che ne ha preso il posto nel cuore del ministro leghista. Sembra infatti che il politico sia stato avvistato a cena con una giornalista. Ma lui nega: “No, sono single, dove vuoi che vada. Non sono messo così male e non sono così sfigato, son single ma non sulla piazza”.

LEGGI ANCHE –> Matteo Salvini risponde alla Isoardi: “Peccato, aveva altre priorità…”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy