Matteo Salvini: dopo la rottura con la Isoardi, a cena con la giornalista

(Websource / archivio)

L'”addio” della conduttrice sarà stato difficile da mandar giù, ma il leader leghista ha subito trovato di che consolarsi (e rifocillarsi).

Ancor prima che Elisa Isoardi annunciasse in via ufficiale la fine della relazione sentimentale con Matteo Salvini, quest’ultimo era stato già avvistato a cena con un’amica giornalista in un ristorante di Roma. A confermarlo è stata la stessa Annalisa Chirico, firma del Foglio, che a Un giorno da pecora su Radio 1 ha raccontato quanto il ministro dell’Interno fosse sereno dopo l’addio della conduttrice Rai. “Addentava sushi – ha raccontato la sua commensale – e sorseggiava champagne”.

La “consolazione” di Matteo Salvini

Sarà che la relazione tra i due era ormai finita da almeno un paio di mesi, dunque l’ufficializzazione della rottura non è stata un fulmine a ciel sereno: fatto sta che Annalisa Chirico quella sera ha rivisto Salvini “di ottimo umore”. Nessuna afflizione, nessun rimorso, nessuno spleen da single: tutt’altro. I due hanno riso, scherzato, mangiato e bevuto: “Era molto brillante, com’è sempre lui”. Il leader leghista e la giornalista si conoscono da diversi anni, e sul profilo Instagram di quest’ultima c’è anche un video nel quale il vicepremier leghista le prepara un caffè prima di un’intervista.

In ogni caso, non sembra casuale l’annuncio ufficiale della conduttrice della Prova del Cuoco, arrivato proprio all’indomani dell’avvistamento di Salvini a cena con la bionda giornalista. E il gossip ora è scatenato, tanto che in molti si chiedono se non ci sia proprio Annalisa dietro alla rottura con la Isoardi. Anche il messaggio di quest’ultima sembra un modo per richiamare Matteo e magari fargli capire che una seconda possibilità, per lui, c’è. Se son rose, (ri)fioriranno…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy