Giusy Pepi: la sua scomparsa legata a quella di Gessica Lattuca?

giusy pepi gessica lattuca
Giusy Pepi e Gessica Lattuca (Facebook)

Giusy Pepi, ancora nessuna notizia della mamma di Vittoria: l’inquietante ipotesi, la sua scomparsa legata a quella di Gessica Lattuca?

Continuano a diffondersi diverse ipotesi sulla sparizione di Giusy Pepi, della quale i suoi familiari non hanno più notizie dallo scorso 15 ottobre. La donna, mamma di cinque figli, secondo quanto raccontato da Davide Avola, marito della 39 enne, si sarebbe allontanata da casa. Il tutto è avvenuto a Vittoria, provincia di Ragusa.

Vuoi restare aggiornato sul caso di Giusy Pepi? Clicca qui

Giusy Pepi e Gessica Lattuca: i punti in comune tra i due casi

Se da un lato avanza l’ipotesi dell’allontanamento volontario, però, dall’altro emerge un’altra inquietante tesi, che passa per un altro caso di scomparsa, quello di Gessica Lattuca. La 27enne di Favara, madre di quattro figli, è svanita nel nulla lo scorso 12 agosto. Molti sono i punti in comune: entrambe sono sparite in Sicilia, sebbene i due comuni dai quali sono scomparse distino 130 km. Poi c’è il passato delle due mamme, legato alla tossicodipendenza e alla prostituzione per procurarsi droga.

Ora cala appunto un inquietante sospetto: le due mamme potrebbero essere state rapite e uccise da un maniaco seriale. Quindi i loro corpi sono stati fatti sparire. Gli inquirenti coordinati dalle procure di Agrigento e Ragusa non si sbilanciano comunque rispetto a un’ipotesi del genere, anche perché nel caso di Gessica Lattuca si sta seguendo una pista ben precisa e anche il marito di Giusy Pepi ha tirato in ballo la pista di un’auto nera e raccontato del “ritorno” di un ex della donna, originario di Palermo.

Leggi anche –> Giusy Pepi: il mistero della scomparsa e la pista dell’auto nera

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy