Fabrizio Corona contro Francesco Monte: “Sms hot a Silvia Provvedi”

fabrizio corona francesco monte
Parla Fabrizio Corona, contro un nuovo ‘nemico’ (screenshot video)

Il focoso Fabrizio Corona si scaglia contro Francesco Monte: in una intervista denuncia una mossa di quest’ultimo per ottenere popolarità e spiega tutto.

Anche quest’oggi Fabrizio Corona ha trovato il suo nemico quotidiano da attaccare. L’ex re dei paparazzi, chiacchieratissimo in questi giorni per un suo presunto flirt con Asia Argento, punta il dito contro Francesco Monte. Quest’ultimo si trova attualmente ‘recluso’ all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e con lui si trova anche Silvia Provvedi, ex proprio di Fabrizio Corona e con la quale c’era stata una rottura improvvisa quanto burrascosa. La giovane cantante e membro delle Donatellas a quanto pare sarebbe un obiettivo amoroso di Monte. Il tarantino, proprio per questo, si sarebbe reso ‘colpevole’ a detta di Corona di aver provato a sedurre la ragazza scrivendole degli sms dai contenuti piccanti. Ne parla proprio l’ex fotografo nel corso di una intervista: a detta di Corona la cosa sarebbe avvenuta prima dell’inizio del Grande Fratello Vip, quando entrambi si trovavano ancora al di fuori della casa.

Leggi anche –> Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: “Ero indemoniato”

Fabrizio Corona bersaglia Francesco Monte: “È un poveretto”

“Avverto molto fastidio nel fornire un commento sul messaggio di Francesco Monte a Silvia – dice il 44enne siciliano a iloft – lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante. Molte volte ha provato a telefonarmi ma io non gli ho mai risposto. Come fanno anche altri, pure Francesco Monte cerca notorietà usando me e prova a scimmiottarmi. Ne faccio parola ora perché attualmente si trova in quel programma con la mia ex. E perché di recente anche io vi ho figurato. Monte ha provato a fare qualcosa per ritrovare notorietà mediatica, ma non è nelle sue corde. Ha fatto leva su Silvia scrivendole ‘Piccolina oggi ci penso io’. Ma Silvia è intelligente e l’ha capito“. E sul flirt del 28enne tarantino con Giulia Salemi, Corona dice: “Quest’ultima al di fuori della casa non lo avrebbe mai considerato”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy