Estrazione Million Day oggi mercoledì 7 novembre: diretta risultati

Million Day 3 maggio
Million Day (screenshot Youtube)

Estrazione Million Day 7 novembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Anche ieri sera, nessuno ha indovinato la combinazione vincente al Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario. L’ultimo vincitore risale a martedì 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Così, a oggi, sono ben 16 i giorni di assenza della combinazione vincente. Vedremo se il digiuno verrà rotto nell’estrazione di stasera, che avverrà puntualmente alle 19.00.

Per vincere basta indovinare una sequenza di cinque numeri tra 55 totali. Vincere non è però semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. La giocata singola costa appena un euro. Attenzione però: la ludopatia è una grave patologia. Nel gioco, non bisogna mai esagerare. Ora il riassunto di alcuni dati: il mese più fortunato è stato giugno, con otto neo milionari, seguito da marzo e maggio, con sei neo milionari. 35 i neo milionari in tutto. In sette Regioni nessuno ha ancora realizzato la cinquina vincente.

Estrazione Million Day 7 novembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 7 novembre: 10-22-30-35-49

La combinazione vincente Million Day 6 novembre: 15-20-21-25-35

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy