Breaking Bad, film tratto dalla serie tv in lavorazione: trama e anticipazioni

film Breaking bad
(Archivio)

Breaking Bad, film tratto dalla serie tv in lavorazione: fan in delirio. 

Breaking Bad è una delle serie tv più amate degli ultimi anni ed è anche una delle più premiate. Da quando nel 2013 è andato in onda l’ultimo episodio dopo 5 anni di produzione i fan sono andati in crisi, in quello che per molti è stato un vero e proprio lutto. Perdere quei personaggi così complessi e così umani ai quali ormai ci si rivolgeva come ad uno di famiglia ha fatto male. Senza contare che il finale della serie lasciava poco spazio ad eventuali pensieri di sequel. Tant’è che ne è stato fatto poi un prequel/spin off intitolato Better Call Soul.

Adesso la notizia di un film di Breaking Bad in lavorazione ha mandato in delirio i milioni di fan in tutto il mondo. A lavorarci è proprio il creatore della serie Vince Gilligan. La domanda che tutti si stanno facendo in questo momento è se saranno presenti i due protagonisti: Walter White e Jesse Pinkman, alias Bryan Cranston e Aaron Paul.

A riportare la notizia è The Hollywood Reporter ma al momento ci sono pochissimi dettagli se non il fatto che il film sarebbe per l’appunto già in lavorazione. L’unica cosa che si sa al momento è questo pitch: “La fuga di un ragazzo rapito e la sua lotta per la libertà”. 

Inevitabile pensare a Jesse Pinkman e dunque ad un sequel con lui come protagonista. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy